Condizioni di viaggio

La carta della mobilità

COLLEGAMENTI NELLA PROVINCIA DI AVELLINO E NOLEGGIO AUTOBUS
L’attività dell'azienda Autoservizi Acierno inizia nei primi del 900, quando la cittadinanza di Baiano ancora non poteva permettersi di viaggiare sui mezzi propri e necessitava di un servizio di trasporto accurato e affidabile. I termini del servizio offerto dall'azienda non sono mai mutati nel corso del tempo: puntualità, professionalità e rispetto del cliente rappresentano i cardini dell’operato della storica azienda. 

Essa desidera offrire al cliente un servizio piacevole, sicuro e puntuale, rimanendo sempre a disposizione dei viaggiatori e ascoltando con attenzione i loro suggerimenti e le osservazioni. Promuove una carta della mobilità, grazie alla quale trasmette la sua filosofia e le regole osservate dal personale esperto. 
Scarica le Condizioni di Viaggio

I principi del servizio di trasporto

L'azienda Autoservizi Acierno di Baiano si impegna a rispettare le direttive emesse dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che in data 27 gennaio 1994, ha reso nota la carta della mobilità. 

Quest’ultima impone, alle aziende e società che operano nel settore dei trasporti e della mobilità, una serie di obblighi. 
L'azienda di Baiano promuove e segue tutte le regole espresse nella carta della mobilità, proponendo un servizio:
  • efficace ed efficiente, teso a migliorare continuamente gli standard qualitativi per raggiungere la massima soddisfazione del cliente;
  • imparziale ed eguale per tutti i cittadini, in quanto il servizio viene fornito a tutte le tipologie di persone senza alcuna distinzione di razza, sesso, nazionalità, opinioni, lingua o religione. L'azienda mette a disposizione mezzi attrezzati anche per il trasporto di anziani, disabili e persone con difficoltà motorie, garantendo un pari trattamento a tutti i viaggiatori e le stesse condizioni del servizio; 
  • aperto alla comunicazione con gli utenti, che sono invitati a partecipare al miglioramento dell’operato dell'azienda, affrontando le tematiche e le problematiche relative al servizio o a eventuali dubbi riguardo la carta della mobilità;
  • continuativo, in quanto i trasporti vengono effettuati con regolarità, eccetto interruzioni provocate a causa di forza maggiore, garantendo un servizio sostitutivo nei casi in cui le interruzioni vengano programmate o vi siano altre necessità. L'Autoservizi Acierno, in caso di sciopero o altre problematiche, comunica agli utenti le variazioni delle tratte nel pieno rispetto della carta della mobilità. 
Visita la sede dell'azienda per conoscere tutti i dettagli della carta della mobilità
Visita la sede
Share by: